MoMa Photographers | F.A.Q.
Il reportage dallo stile naturale e spontaneo e le suggestive foto in posa, renderanno unico il ricordo del vostro giorno. Ci divertiamo e amiamo ciò che facciamo.
19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

F.A.Q.

What we're good at
COME AFFRONTATE LA GIORNATA ?

Saremo presenti durante tutte le fasi della giornata, dai preparativi a casa della sposa e dello sposo, ai balli di festeggiamento di fine serata, dopo il taglio della torta. Dopo la cerimonia, o quando vi siano le condizioni di luce più suggestive e favorevoli, ci dedichiamo ad una sessione di shooting esclusivamente con voi sposi, in modo che possiate avere dei momenti di maggiore intimità e riservatezza.

CHE STILE PROPONETE ?

Il nostro modo di fotografare la vostra giornata, segue un approccio reportagistico: ci piace documentare e narrare per immagini lo svolgimento degli eventi, con la massima discrezione e nella loro totale spontaneità e naturalezza. Non preoccupatevi di noi, perché il nostro lavoro sarà valorizzato al massimo solo se sarete voi stessi.

LE FOTO DI GRUPPO CON PARENTI E AMICI ?

Essendo i parenti e gli amici elementi fondamentali per la riuscita della giornata, le foto di gruppo verranno curate esattamente come gli altri scatti.
Consigliamo di fare le foto con i parenti più stretti ed i testimoni subito dopo la cerimonia, o in alternativa durante l’aperitivo. Il nostro compito è quello di soddisfare le vostre richieste quindi non esitate a richiederci fotografie a cui tenete particolarmente.

QUANTE FOTO CI CONSEGNERETE ?

Vi consegneremo un minimo di circa 500 scatti, tutti elaborati secondo la nostra sensibilità, ed ottimizzati per la stampa. Tra questi, per facilitare il vostro processo di scelta, vi proporremo una selezione non vincolante di 80-100 foto che, secondo noi, potrebbero essere stampate ed inserite nell’album.

DOPO QUANTO TEMPO POTREMO VEDERE LE NOSTRE FOTO ?

Generalmente riusciamo a consegnarvi gli scatti entro i due mesi dalla data del matrimonio ma, in periodi per noi particolarmente densi di impegni fotografici, potremmo chiedervi di avere un po’più di pazienza. Avrete le vostre foto entro, e comunque non oltre, i tre mesi dalla data del matrimonio. Per quanto concerne stampa e album, considerate circa ulteriori due mesi.

COME CI CONSEGNERETE GLI SCATTI ?

 

Vi consegneremo un supporto USB, al cui interno troverete gli scatti in alta definizione e quelli in bassa definizione.